Post più popolari

lunedì 11 aprile 2011

Zelda Haxby: - 127 chili in cinque anni

Spetta a Zelda Haxby il primato mondiale 2011 per perdita di peso, questa coraggiosa e tenace mamma inglese ha perso per la precisione 127 Kg in cinque anni. Ha dell'incredibile pensare che si possa perdere così tanto peso e grasso in soli cinque anni, ma non per lei!
Zelda ha con entusiasmo e orgoglio affermato che ha fatto tutto questo per i suoi due ragazzi, Liam 19 anni e James 15 anni, entrambi con problemi cardiaci, motivo in più per Zelda in quanto i suoi due figli necessitano di una madre attenta e pronta ad affrontare i loro problemi di salute, e ovviamente per la voglia di ritornare a vivere serenamente, infatti Zelda afferma che numerose decine di chili fa la sua non era vita ma solo mera sopravvivenza. La storia di Zelda è l'esempio vivente di quanto sia decisiva la forza di volontà in qualsiasi scelta comporti la nostra vita, trovare un valido motivo che ci sproni ad ottenere ciò che desideriamo e intraprendere il cammino fino in fondo. Zelda iniziò il suo percorso nel 2006 nel giorno in cui i suoi amici le fecero recapitare a casa una rivista specializzata in percorsi dimagranti e prodotti dietetici, oggi il suo peso è di 90 chili e la sua vita è normale, sana e attiva.
Ho voluto parlarvi di questa storia per dare forza a tutti coloro che vorrebbero "tornare a vivere" ma hanno bisogno di un aiuto, un'esperienza, e un valido motivo.
Il più banale ma importantissimo motivo è volersi bene e, se cercate un piccolo aiuto per spronarvi ed accelerare i risultati sappiate che esistono diversi prodotti, pillole dimagranti e diete, inoltre la settimana scorsa abbiamo postato i migliori sport per la perdita di grasso e cellulite. Il materiale lo avete, iniziate e fateci sapere i vostri risultati. 

Nessun commento:

Posta un commento